Trattoria

Da Bucatino

Contatti

Orari

dalle 19 alle 00.30 Lunedì

Caratteristiche

  • Tavoli fuori
  • Aperto a pranzo
Mappa
Via Luca Della Robbia, 84 · Roma Testaccio

Da Bucatino: indovina cosa si mangia?

Indifferente a tutte le mode culinarie, ecco un pezzo d'autenticità romana. Certo il locale offre un ambiente rustico e semplice ma, del resto, è proprio questo il fascino della pura trattoria di quartiere.

Un ventaglio di alternative della tipica cucina locale con le canoniche cadenze settimanali: giovedì Gnocchi al Pomodoro, venerdì Baccalà e Pasta e Ceci e sabato Trippa. Non mancano inoltre i classici Bucatini alla Amatriciana, i Rigatoni alla Pajata, le Fettuccine Tartufo e Funghi. Tra i secondi sono sicuramente da segnalare la Lombata di Vitella e la Braciola di Maiale.

 


 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Mario
    Mario

    Non so chi abbia scritto l'articolo, ma forse ha sbagliato locale. Il Bucatino non è una trattoria 'alla buona', come viene descritta, ma un ristorante di buon livello. Nonostante il sapore familiare, la cucina è di prim'ordine e non si rimane mai mdelusi. Venerdi e sabato pesce fresco di otima qualità. Purtroppo, l'articolo è toppato pure sui prezzi. Un pasto completo, accompagnato da una buona bottiglia, non costa meno di quaranta euro. Di più se si mangia il pesce. E' comunque una garanzia, si mangia sempre bene.

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento