menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy
Ristorante-Pizzeria

Carpe Diem al Gianicolo

Orari

19.30-24 Tutto il giorno: martedì

Caratteristiche

  • Forno a legna
  • Take-away
  • Accesso Disabili
  • Prenotazione consigliata
  • Aperto a pranzo
Mappa
Via di San Pancrazio, 3 · Roma

Carpe Diem, cogli l'attimo del gusto romano in via San Pancrazio

"Carpe Diem" è un ristorante situato in via San Pancrazio, cioè al Gianicolo. Il locale è attivo anche come pizzeria, con cottura nel forno a legna e una specialità da assaggiare assolutamente: la pizza Carpe Diem. Il personale di sala è garbato e sempre a dispozione del cliente.

Il servizio offerto da "Carpe Diem" è relativo solo alla cena, con riposo settimanale il martedì. Il ristorante propone un menu a base di cucina tipica romana, con pietanze a base di ingredienti scelti, freschi e sempre di primissima qualità. I prodotti tipici della casa cambiano ogni giorno. L'ambiente è semplice e rifinito.





Commenti

    Ristoranti popolari

    Torna su