Pizzeria

Pizzeria Cartoon

Orari

Pranzo: 13.00 - 15.00 Cena: 19.30 - 00.00 Domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Forno a legna
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Piazza Quinto Curzio, 26 · Roma Cinecittà

Pizzeria "Cartoon", la pizza per i bambini... e per i più grandi

La pizzeria Cartoon, in zona Cinecittà, è particolare e gradevole per quanto riguarda l'arredamento, tutto in stile cartone animato.

Ciò rende questo locale particolarmente ben voluto dai bambini. La pizza viene cotta nel forno a legna.

Una particolarità del menù sono i tanti supplì, particolari e sfiziosi: allo zafferano, alla zucca, ai frutti di mare, polenta e salsiccia, broccoli e salsiccia, ricotta e spinaci.

Consigliato, dunque, ai patiti dei supplì. Da provare anche i crostini carciofi e salmone. Buono il vino della casa. Servizio cortese e non lento, e con una buona scelta di pizze.

Ideale per una serata tranquilla, senza grosse pretese e senza timore di sgradevoli sorprese. Meglio effettuare la prenotazione, soprattutto nel weekend. 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di gia
    gia

    Una pizzeria a Cinecittà prezzo medio 20-40 euro!?!?! Ma con che la fate la pizza, con l'oro?

  • Avatar anonimo di Justine
    Justine

    Io ci sono stata e lo trovo un posto carino dove andare con i bambini o per coppiette giovani. La pizza era buona. Mi sono ripromessa di ritornarci.

  • Tanto per cominciare la pizza non è cotta al forno a legna. Il locale è grande, ma gli avventori vengono trattati come polli d'allevamento in batteria, i tavoli sono piccoli e appiccicati l'uno all'altro, se volete parlare dei cavoli vostri lasciate stare perchè la vostra privacy lì non esiste. Visto che il locale è sempre sovraffollato(per ingordigia dei proprietari) all'interno regna la confusione, persone che ti passano camminando talmente vicino che ti sfiorano la mando mentre stai mangiando, per andare al bagno o guadagnare l'uscita si fa prima a passare sotto i tavoli. Non capisco i temerari che pagano per avere un bel tavolino sul marciapiede pubblico fuori dal locale, con passanti, cani e macchine che ti passano vicino, sia in inverno che in estate. La pizza fa letteralmente schifo, insipda e l'impasto è di quelli che te lo porti nello stomaco per un paio di giorni. I supplì sono buoni, però il gioco non vale la candela. Poi fate come volete, il locale è sempre pieno, non mi sorprende oramai, vedere gente che si accalca per mangiare male, nella confusione e tutti appiccicati. Contenti loro... :D

    • Avatar anonimo di Andrea
      Andrea

      Ma se c'è tutta quella gente, non sarà forse che le tue papille gustative funzionano male?? Se non ti piace, stattene a casa o vattene da un'altra parte!!

      • Scusa, perchè offendi? Non si può esprimere la propria opinione in democrazia? Forse se il proprietario e ti ci rode? Appunto, se ci va tanta gente a te che te ne frega se una persona dà un'opinione diversa? E poi, al giorno d'oggi tante persone le papille gustative non ce le hanno più, magari a casa si mangiano la pizza surgelata nel microonde e poi quando ne mangiano una pessima ma fatta al forno si credono di mangiare qualcosa di buono. Io di pizzerie ne conosco tante ed infatti da Cartoon non ci metto più piede, sono uno che apprezza la buona cucina.  :)

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento