Ristorante

La Maison de l'Entrecote

Orari

Chiusura tutto il giorno: domenica e lunedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Tavoli fuori
Mappa
Piazza del Gazometro, 1 · Roma Garbatella

"La Maison de l'Entrecote", per rivivere l'atmosfera dei bistrot francesi

Il ristorante "La Maison dell’Entrecote" si trova in Piazza Gazometro, zona Ostiense, ma per un attimo sembrerà di essere a Parigi. Infatti il ristorante nasce proprio dall'idea di riproporre l'atmosfera calda dei bistrot francesi: tavolini minuscoli in legno, lume di candela, stampe d’epoca alle pareti, menu alla lavagna. L'atmosfera intima creata dalle candele renderà l'ambiente ideale per una cena in due. Per tutti i lettori di Romatoday, inoltre, è previsto uno sconto del 20% valido dal martedì al giovedì.

Il menu offerto alla clientela consente di scegliere tra piatti classici della tradizione italiana, come tagliatelle ai funghi porcini e arrosto di carne con patate, e piatti dai sapori francesi, come la zuppa di cipolle. Ottime anche le pappardelle al pesto con nocciole, le pappardelle alla salsa tartufata e i gamberoni al brandy.

Scarica il coupon per avere lo sconto del 20%:


 

Il MENU

menu

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sarò onesta, la location niente male, inganna una certa atmosfera da bistrot ma la cucina è scarsa sia come prodotto che come portata...per farvi capire meglio, le dimensioni dei piatti sono da antipasto, il vino della casa mette bruciore di stomaco e non c'è rapporto col prezzo che giudicherete voi stessi inadeguato...quindi io vi consiglio di andarci solo per testare la veridicità di questo commento. Ancora mi rode il fegato per il conto pagato e per la scortesia finale della proprietaria!

Ristoranti popolari

  • La Pizzeria di Eataly

  • Ristorante Il Fico

  • Tastevin

Torna su
RomaToday è in caricamento