Ristorante

Funnel

Contatti

Orari

20-23.30 Tutto il giorno: domenica

Caratteristiche

  • Tavoli fuori
  • Accesso Disabili
  • Prenotazione consigliata
  • Aperto a pranzo
Mappa
Via Ostiense, 137 · Roma Garbatella

Buon cibo e tanto divertimento al "Funnel"

110 coperti, di cui 70 all'interno e 40 all'esterno: questo è il Funnel, "open space" arredato in legno con i tavoli che sono distribuiti su tre balconate. Il locale, vivace e moderno, si presta a qualsiasi tipo di clientela: sia quella che vuole trascorrere una serata intima e romantica, sia quella che vuole divertirsi in gruppo per passare una serata all'insegna del divertimento più puro. D'altronde, in inglese "fun" non vuol dire proprio divertimento?

La cucina è indubbiamente quella mediterranea, preparata con grazia e cura dagli chef del ristorante. Buono il capitolo dedicato alla bisteccheria: spiccano i tagli provenienti dalla Danimarca e dall'Argentina, paesi che si collocano al top per quanto riguarda l'offerta della carne di qualità.

Il menu propone gli antipasti con il tradizionale tagliere a base di salumi e formaggi, i primi (troccoli zucchine speck e zafferano, chicche della nonna), i secondi (radicchio gorgonzola e speck, filetto alle fragole con pere al barolo, tagliata allo stroganoff) e i dessert, dal tiramisù fatto in casa alla tagliata di frutta con chantilly noci e pinoli. E' vivamente consigliata la prenotazione. Aperto solo la sera, dalle 20 alle 23.30, il ristorante "Funnel" osserva il proprio riposo settimanale la domenica.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento