rotate-mobile
Politica Torrevecchia / Via Eugenio IV

Municipio XIII, Salotto Cittadino: ospite a sorpresa Virginia Raggi

La sindaca ha preso parte all'evento di pedonalizzazione temporanea del quadrante di piazza Pio IX. La presidente Castagnetta: "Ringrazio le persone intervenute, le famiglie e le associazioni"

Visita a sorpresa di Virginia Raggi nel Municipio XIII. La sindaca, infatti, ieri 27 maggio ha preso parte al secondo Salotto Cittadino, evento di pedonalizzazione temporanea del quadrante piazza Pio IX, andato in scena dalle 16 alle 22. Un appuntamento voluto per restituire ai cittadini la vivibilità del quartiere, tra book crossing e realtà territoriali impegnate nel valorizzare gli spazi comuni. Il tutto all'insegna della musica e dei laboratori artistici.

Come detto, tra i presenti anche Virginia Raggi, che si è fermata a parlare con i cittadini, tra selfie e sorrisi. Soddisfazione da parte della minisindaca Giuseppina Castagnetta, che ha ringraziato "tutte le persone intervenute, la sindaca, le forze dell'ordine, i bambini, la loro arte e la loro musica, tutte le famiglie e le associazioni che ci hanno sostenuto e aiutato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIII, Salotto Cittadino: ospite a sorpresa Virginia Raggi

RomaToday è in caricamento