Municipio XIII, Salotto Cittadino: ospite a sorpresa Virginia Raggi

La sindaca ha preso parte all'evento di pedonalizzazione temporanea del quadrante di piazza Pio IX. La presidente Castagnetta: "Ringrazio le persone intervenute, le famiglie e le associazioni"

La visita della sindaca Raggi (foto Facebook Movimento 5 Stelle Municipio XIII)

Visita a sorpresa di Virginia Raggi nel Municipio XIII. La sindaca, infatti, ieri 27 maggio ha preso parte al secondo Salotto Cittadino, evento di pedonalizzazione temporanea del quadrante piazza Pio IX, andato in scena dalle 16 alle 22. Un appuntamento voluto per restituire ai cittadini la vivibilità del quartiere, tra book crossing e realtà territoriali impegnate nel valorizzare gli spazi comuni. Il tutto all'insegna della musica e dei laboratori artistici.

Come detto, tra i presenti anche Virginia Raggi, che si è fermata a parlare con i cittadini, tra selfie e sorrisi. Soddisfazione da parte della minisindaca Giuseppina Castagnetta, che ha ringraziato "tutte le persone intervenute, la sindaca, le forze dell'ordine, i bambini, la loro arte e la loro musica, tutte le famiglie e le associazioni che ci hanno sostenuto e aiutato”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento