rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Chiuso il bando dell'Ama per i rifiuti fuori dal Lazio: ecco i vincitori

Ad aggiudicarsi la prima parte dell'appalto un raggruppamento temporaneo di imprese formato da Ecoltecnica Srl come mandatario. Per la seconda, è HERAmbiente S.p.A.

L'Ama ha reso pubblico il risultato della gara a inviti per il servizio prelievo, carico, trasporto recupero/smaltimento, dei rifiuti residui dall’attività di produzione di CDR (combustibile da rifiuti), giornalmente prodotti negli impianti di Trattamento Meccanico Biologico dell’azienda.

Ad aggiudicarsi l'appalto un raggruppamento temporaneo di imprese formato da Ecoltecnica Srl come mandatario, Smaltimenti Controllati S.M.C. S.p.A. e Settentrionale Trasporti S.p.A. come mandanti per quanto riguarda gli scarti di lavorazione, quindi il primo lotto dell'appalto.

Per il secondo lotto invece, quello riguardante la frazione organica stabilizzata (FOS, materiale organico igienizzato utilizzato prevalentemente nelle attività di copertura delle discariche), da inviare in impianti di recupero o smaltimento è stato aggiudicato da un Raggruppamento temporaneo di imprese formato da HERAmbiente S.p.A. come mandataria e Sogliano Ambiente S.p.A., Linea Ambiente Srl, REA DALMINE S.p.A., ALBATRO Soc. Con.le Arl, Ditta Melandri Emanuele come mandanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il bando dell'Ama per i rifiuti fuori dal Lazio: ecco i vincitori

RomaToday è in caricamento