Cibo ai cinghiali, Raggi diffonde il video: "Ama accerti responsabilità dei dipendenti"

Nel video, postato su Facebook dalla sindaca, due operatori in divisa offrono anguria e scarti alimentari a due cinghiali

"Comportamenti inaccettabili". La sindaca di Roma Virginia Raggi posta un video nel quale sono ripresi due persona indossare la divisa  Ama che, muniti di sacchetti di plastica, danno da mangiare bucce di anguria e scarti alimentari, a dei grandi cinghiali sul ciglio di una strada.

Nel video i due si compiacciono insieme a chi li riprende. Raggi, sul suo profilo Facebook, ha diffuso il video accompagnato da un lungo post di denuncia: "Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell'azienda ed eventualmente prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video".

"Non può essere considerata una bravata dare da mangiare a degli animali selvatici - continua Raggi - soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade".

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento