rotate-mobile
Politica Centro Storico

Verso la nuova Forza Italia: "Parlano le voci del rinnovamento"

Mercoledì 16 aprile, presso la Sede Nazionale di Forza Italia parlano le voci del rinnovamento e della politica sul territorio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il giorno 16 aprile c.a. alle ore 16.00 presso la Sede Nazionale del Movimento Politico Forza Italia sito in Piazza San Lorenzo in Lucina, 4 si terrà l'incontro del Direttivo Lazio de L'Esercito di Silvio:


"Verso la nuova Forza Italia. Il futuro ha un nome: Silvio Berlusconi"

Protagonisti dell'evento saranno i coordinatori provinciali ed i reggimenti militanti nell' Esercito di Silvio Lazio.
evento verrà presentata la squadra del direttivo che traccerà un rendiconto di questi primi 11 mesi di impegno sul territorio.


"Quest'evento darà la possibilità a tutti i coordinatori e a tutti i militanti di farsi portavoce delle istanze di rinnovamento che arrivano dai territori e che a Roma, dopo l'insediamento della giunta Marino sono più forti che mai. Abbiamo molti nostri militanti che quotidianamente si impegnano per i nostri quartieri anche attraverso i Club Forza Silvio e questo evento darà loro la possibilità di esprimersi." - dichiara a Roma Today Giorgia Civitenga Coordinatrice provinciale Roma dell'Esercito di Silvio.
Prenderà parte all'evento anche il Coordinatore Nazionale dei Club Forza Silvio Marcello Fiori. In conclusione interverrà Simone Furlan, ideatore dell'Esercito di Silvio e membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la nuova Forza Italia: "Parlano le voci del rinnovamento"

RomaToday è in caricamento