rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Esquilino / Via Napoleone III

Villa Borghese: Servizio Giardini nel mirino dei vandali, ufficio inagibile

Ancora un blitz vandalico nei confronti degli uffici di Roma Capitale. L'assessora Montanari: "Non ci facciamo intimidire"

Ancora Servizio Giardini nel mirino dei vandali e sempre a Villa Borghese. L'ennesimo blitz da parte di ignoti è stato compiuto nella notte fra il 30 ed il 31 gennaio, lo rende noto l'assessora alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari che su un post sulla fanpage istituzionale della Sindaca Virginia Raggi chiosa: "Non ci facciamo intimidire". "Tutto ciò è inaccettabile".

Vandali al Servizio Giardini di Villa Borghese 

I soliti ignoti, dopo aver smontato una grata e divelto la finestra dell'ufficio che era occupato dal responsabile di settore hanno reso i locali "inagibili". La grata metallica rimossa è stata poi utilizzata come scala per raggiungere e rompere una finestrella attraverso la quale si accede agli spogliatoi del personale. E lì dentro i vandali hanno danneggiato i distributori automatici di bevande e cibo.

Legalità nella manutenzione del verde nella Capitale 

"Coloro che da un anno a questa parte hanno danneggiato sedi e mezzi del Servizio Giardini sappiano che non ci facciamo intimidire - conclude l'assessora Montanari -. Continuiamo con impegno e decisione a portare legalità e trasparenza nella manutenzione del verde della Capitale e nel potenziare il Servizio Giardini di Roma Capitale. Anche con le nuove 100 assunzioni deliberate di nuovi giardinieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Borghese: Servizio Giardini nel mirino dei vandali, ufficio inagibile

RomaToday è in caricamento