rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Al via il progetto politico "Uniti per Mentana"

Il nuovo simbolo della fusione tra “Movimento Politico Indipendente” e la lista civica “Rinnovamento e Cambiamento”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Fin dalle scorse elezioni le due liste civiche, che proponevano i candidati a sindaco Leandro Brunacci e Marco Benedetti, hanno fatto nascere un progetto politico che le ha portate alla fusione in un unico soggetto, per avere più forza politica e proporre una formazione ancora più efficace per il miglioramento di Mentana e per l’innalzamento della qualità della vita dei suoi cittadini. 
Unificazione nata con lo scopo della ricerca del bene comune e che, a fondamento di essa, eredita da entrambi i gruppi la volontà di fare politica nell’interesse della comunità.
Un lavoro di amalgama e di sintesi durato anni, molto difficile dal punto di vista organizzativo e strutturale, ma facilitato dalla chiara convergenza di entrambe le liste civiche verso un unico obiettivo: dare il proprio contributo e mettere in campo le proprie idee per costruire una città migliore.
A testimonianza di ciò, da oggi anche un'immagine, la stretta di mano, che dimostra ancora di più il superamento delle divisioni e la nascita di un nuovo gruppo unito e più forte.
Questo il simbolo col quale vogliamo ambire a rappresentare tutte le persone che vogliono sposare la nostra idea civica di impegno politico: i cittadini che si riprendono la città e contribuiscono al suo miglioramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il progetto politico "Uniti per Mentana"

RomaToday è in caricamento