rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Twitter, Montino a Cetica: “Eri in elicottero con Polverini?”. “No, con tua sorella”

Botta e risposta sul network tra il capogrupppo Pd in Regione e l'assessore regionale al bilancio. Lo stile della politica online va giù

“Ma che c'era anche Stefano Cetica in elicottero con la signora Polverini per la sagra del peperoncino a Rieti?” inizia così con un tweet del capogruppo Pd in Regione l'escalation di botta e riposta che ha alimentato la giornata di oggi colorendola di espressioni non sempre felici.

1-2-6-3


Intanto Montino, non pago, gli linka un articolo di Dagospia che ripercorre le varie vicessitudini in Ugl tra l'assessore regionale al bilancio e Renata Polverini, non senza dimenticare l'inchiesta “sulla Birindelli e altri della vostra amministrazione Vinitaly.”


La risposta di Cetica non si fa attendere e arriva lo scivolone: “No ero con tua sorella”. Montino non cede e commenta: “Un vero lord. Nervoso?”
Tornando all'inchiesta tirata in ballo dal capogruppo Pd, Cetica dando “dell'arcisomaro” a Montino replica che “parli dell'inchiesta! Per parlare di corruzione mi sembra poco: o no?” e poi rincara rispondendo alla domanda sull'elicottero: “Bastava leggere le agenzie per vedere che ero a Frosinone e, in ogni caso, on avevo alcun appuntamento con loro”.

1-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twitter, Montino a Cetica: “Eri in elicottero con Polverini?”. “No, con tua sorella”

RomaToday è in caricamento