rotate-mobile
Politica

Tasse, Montino (Pd): "Nessuna diminuzione come annunciato da Polverini"

Il capogruppo del Pd al Consiglio regionale del Lazio, Esterino Montino, dichiara che "non c’è stata alcuna diminuzione delle tasse come annunciato dalla Giunta lo scorso 6 aprile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“L’aliquota Irap pagata dalle imprese il 6 luglio scorso è pari al 4.97. Questo significa che gli aumenti scattati lo scorso anno sono in vigore e che, dunque, non c’è stata alcuna diminuzione delle tasse come annunciato dalla Giunta lo scorso 6 aprile nel corso di una conferenza stampa. Queste informazioni sono facilmente reperibili con una telefonata all’Agenzia delle entrate, oppure consultando un commercialista. Vedo che la presidente Presidente, piuttosto che prendere atto della realtà, preferisce accusarci di dire il falso. Noi non ce la prendiamo, ma forse il mondo delle imprese sia piccole che grandi sì, e anche parecchio visto che hanno dovuto prendere atto che agli annunci non sono seguiti i fatti”. Lo afferma il capogruppo del Pd al Consiglio regionale del Lazio, Esterino Montino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasse, Montino (Pd): "Nessuna diminuzione come annunciato da Polverini"

RomaToday è in caricamento