rotate-mobile
Politica

Tariffe taxi, Alemanno: “Insisteremo o faremo altra delibera”

Alemanno sullo stop agli aumenti delle tariffe: "Verificheremo se bisogna continuare a insistere con questo provvedimento di giustizia amministrativa oppure fare una nuova delibera"

Dopo la conferma della sospensione degli aumenti delle tariffe dei taxi, Alemanno commenta la decisione del Tar e rilancia: "L'avvocatura sta esaminando le motivazioni della sospensione e in base a questo verificheremo se bisogna continuare a insistere con questo provvedimento di giustizia amministrativa oppure fare una nuova delibera".
Alemanno ha puntualizzato, dopo le polemiche dell'opposizione che lo accusa di favorire la "lobby dei tassisti romani", che "non c'è nessuna lobby dei tassisti, sono ben altre le lobby che agiscono su Roma e l'opposizione dovrebbe dare riscontro di ben altre sudditanze delle precedenti amministrazioni. I tassisti sono dei lavoratori che stanno in mezzo alla strada e hanno redditi bassissimi. Su questo debbono avere risposte che siano compatibili con quello che è il mercato romano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffe taxi, Alemanno: “Insisteremo o faremo altra delibera”

RomaToday è in caricamento