rotate-mobile
Politica

Municipio XV: "Stazione La Celsa sprofonda nel degrado e nell’incuria"

Noi Con Salvini Municipio XV: "Grave la situazione in cui versa la stazione frequentata giornalmente da centinaia di cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

(Noi Con Salvini Municipio XV) "Grave la situazione in cui versa la stazione frequentata giornalmente da centinaia di cittadini alle prese con degrado, disservizi e poca sicurezza. Dal Centrosinistra nessuna risposta concreta"

"La stazione La Celsa, tra Prima Porta e Labaro versa in condizioni disastrose, con i cittadini che quotidianamente affollano questo importante snodo ferroviario, che conduce fino a Piazza del Popolo, in balia di discariche, insediamenti abusivi e disservizi. Infatti a rendere più difficile ed insicuro l’utilizzo del servizio pubblico ci si sono messi gli ascensori rotti e non segnalati come tali, che quindi pregiudicano l’utilizzo del treno ai portatori di handicap e a tutte quelle persone con difficoltà a deambulare; gli insediamenti abusivi sorti a ridosso della stazione che, oltre ad averla trasformata in discarica a cielo aperto, l’hanno fatta diventare ancora più insicura. Infatti tante sono le segnalazioni e le denunce di atti vandalici compiuti con finalità furtive, che si sono verificati nell’incustodito parcheggio antistante l’ingresso della stazione e che stanno esasperando gli utenti. Tutto ciò non è più tollerabile ed il PD che governa il Municipio XV dovrebbe occuparsi di questi problemi, dando risposte concrete ai cittadini in termini di sicurezza e di contrasto al degrado. Purtroppo nonostante l’inizio del Giubileo e l’innalzamento del livello di attenzione, dobbiamo constatare come la periferia nord della nostra città resti ancora tristemente abbandonata dal Centrosinistra" ha concluso in una nota Federico Rossi esponente di Noi Con Salvini in Municipio XV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XV: "Stazione La Celsa sprofonda nel degrado e nell’incuria"

RomaToday è in caricamento