rotate-mobile
Politica La Pisana

Stazione Aurelia, nuovo bus in arrivo. Aurigemma: "Novità importante"

Lunedì 2 luglio la prima corsa della linea 086 circolare. Coprirà una distanza di poco più di 4,7 chilometri con capolinea unico presso la Stazione Aurelia. Aurigemma: "Riprova degli sforzi dell'Amministrazione per favorire il trasporto pubblico"

Partirà lunedì due luglio la prima corsa della linea 086 circolare. Lo rende noto in una nota L’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale. Il percorso coprirà una distanza di poco più di 4,7 chilometri e, partendo e arrivando alla stazione Aurelia, si snoderà su via Aurelia, via di Villa Troili, via degli Aldobrandeschi e via dei Bevilacqua.

"Si tratta di una importante novità per quel quadrante della città - ha detto l’Assessore alla Mobilità Antonello Aurigemma - I residenti, i frequentatori degli istituti universitari e degli uffici della zona avranno un collegamento diretto tra la stazione Aurelia e le altre linee di bus in transito su via Aurelia. E' anche la conferma di quanto sia capillare il lavoro dell'Amministrazione Capitolina per sviluppare una efficiente rete del trasporto soprattutto nelle zone periferiche della città, in modo che sempre più cittadini si convincano ad utilizzare il mezzo pubblico a scapito di quello privato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Aurelia, nuovo bus in arrivo. Aurigemma: "Novità importante"

RomaToday è in caricamento