rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sostenibilità, Visconti: "La casa automobilistica Citroen ha promosso il concorso 'one click donation'"

Marco Visconti, assessore all’Ambiente di Roma Capitale, parla del concorso "One click donation"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Con il patrocinio dell’assessorato capitolino all’ambiente, la casa automobilistica Citroen ha promosso il concorso 'one click donation', che mette in palio 2 auto al 100% elettriche e 6 bici elettriche pieghevoli per le organizzazioni ambientaliste più popolari sul web". Lo dichiara in una nota Marco Visconti, assessore all’Ambiente di Roma Capitale.

"Accedendo ai siti internet dedicati: www.1clickdonation.com; www.facebook.com/citroenitalia; www.citroen.it, chiunque può candidare alla vittoria la propria associazione o votare le organizzazioni suggerite da altri utenti. Il concorso avrà la durata di 3 mesi e sarà aperto a tutte le organizzazioni non profit italiane che operano nel settore della salvaguardia ambientale, purché abbiano un sito internet attraverso il quale gli utenti possano reperire informazioni sulla loro attività - ha annunciato l’assessore capitolino all’Ambiente intervenendo all’iniziativa di presentazione del progetto -. A vincere i premi saranno le 8 organizzazioni più cliccate. Si tratta dunque di un progetto che abbiamo promosso con piacere non solo perché punta a premiare le associazioni che lavorano per la tutela dell’ambiente, ma anche – conclude Visconti - perché favorisce la partecipazione attiva dei cittadini, sensibilizzandoli alle tematiche della sostenibilità ambientale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostenibilità, Visconti: "La casa automobilistica Citroen ha promosso il concorso 'one click donation'"

RomaToday è in caricamento