rotate-mobile
Politica

La Iena vuole intervistare Marino, lui la "costringe" a donare il midollo

Un piccolo "ricatto" per rispondere alle domande del giornalista, che alla fine è entrato nel camper allestito in San Giovanni e ha donato il midollo osseo

"Volete l'intervista? Prima donate il midollo". Un 'assalto' in pieno stile Iene dall'esito imprevisto: con l'inviato finito, insieme al sindaco Marino, steso sul lettino dei donatori di sangue per il midollo osseo, nel camper allestito in piazza San Giovanni da Admo e Vip Roma (Viviamo in positivo) in occasione della manifestazione "Ehi, tu! Hai midollo?" organizzata per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo.

Il giornalista della noto trasmissione Tv ha tentato un blitz per chiedere informazioni al sindaco Ignazio Marino sulle tariffe degli asili nido. Appena arrivato, però, il primo cittadino lo ho sorpreso, prendendolo sotto braccio e portandolo, tra le risate di tutti, nel camper dove si dona il sangue ai fini di una successiva ed eventuale donazione di midollo. 

All'inviato non è restato che acconsentire, tra il divertito e il preoccupato, ottenendo in cambio la sua intervista dentro il camper e subito dopo in piazza. "Alla fine- ha commentato ironico la iena- sono anche contento di aver fatto il prelievo. La donazione di midollo osseo è una cosa importante".

Il sindaco Marino ha poi mantenuto la parola data, rispondendo alle domande della Iena. "Roma purtroppo è stata amministrata per mezzo secolo creando debiti immensi. Abbiamo voluto proporzionalità e quindi aumentato alcune tariffe". E ancora: "Abbiamo votato il 30 aprile alcuni aumenti negli asili per terzo figlio per le famiglie più abbienti - ha precisato il primo cittadino di Roma Capitale - in quello stesso atto ho aumentato anche le tariffe per l'occupazione di suolo pubblico per eventi come il concerto dei Rolling Stones. E infine sono state aumentate altre tariffe come quelle per la tassa di soggiorno", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Iena vuole intervistare Marino, lui la "costringe" a donare il midollo

RomaToday è in caricamento