rotate-mobile
Politica Appio Latino / Via Appia Nuova, 522

Servizio Giardini, arrivano quindici nuovi mezzi: "Incrementare gli interventi"

Cinque autocarri e sette moto cimatrici, a breve tre trattori. L'annuncio di Diaco, presidente della commissione capitolina Ambiente. Una boccata di ossigeno dopo i recenti atti vandalici

“Quindici nuovi mezzi per il Servizio Giardini”. Ad annunciarlo, sul proprio profilo Facebook, Daniele Diaco, consigliere del M5S e presidente della commissione capitolina Ambiente. 

Sono arrivati cinque autocarri e sette moto cimatrici, a breve tre nuovi trattori. Insieme ai 30 assunti a tempo determinato, dalla prossima settimana, riusciremo così ad incrementare notevolmente gli interventi” sono state le parole di Diaco.

Come ha ricordato l’esponente pentastellato, l’ultimo mese del Servizio Giardini è stato nero visto quanto accaduto a Villa Borghese, Villa Carpegna e Villa Lazzaroni. Virginia Raggi ha parlato di “una offesa a tutta la città”. A ciò si è aggiunto l’esposto del Comune perché “sembra che dietro questi episodi ci sia una regia” ha continuato la sindaca. 

"L'Amministrazione, l'assessorato e la commissione Ambiente, come promesso, stanno continuando a lavorare per far tornare il Servizio Giardini un vanto per la città come lo era vent'anni fa – ha terminato Diaco – quando la nostra scuola giardinieri era invidiata e copiata da tutti: 1800 giardinieri lavoravano a pieno ritmo, per la cura del verde e dei parchi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Giardini, arrivano quindici nuovi mezzi: "Incrementare gli interventi"

RomaToday è in caricamento