rotate-mobile
Politica

Roma Capitale, Tredicine (Pdl): "Le strumentalizzazioni politiche si infrangono"

Il vicecapogruppo del Pdl Capitolino, Giordano Tredicine, dichiara: "Le strumentalizzazioni politiche di questi quattro anni di governo si infrangono"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Dopo l'approvazione del secondo ed ultimo decreto su Roma Capitale quale polemica strumentale potrà ormai oscurare la valutazione che gli storici faranno sull'amministrazione Alemanno?". Lo afferma il vicecapogruppo del Pdl Capitolino, Giordano Tredicine.

"Gianni Alemanno è il primo sindaco di centro-destra nella storia di Roma dal dopoguerra e, ciò che oggi ha ottenuto, grazie anche a tutto il Pdl nazionale che ha da sempre creduto in questo progetto, inscrive a caratteri indelebili il suo nome nella Storia di Roma e dell'Italia. Oggi, tutte le opposizioni tacciono e tutte le strumentalizzazioni politiche di questi quattro anni di governo si infrangono, rivelando tutta la loro debolezza, sullo storico traguardo di questo giorno memorabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Capitale, Tredicine (Pdl): "Le strumentalizzazioni politiche si infrangono"

RomaToday è in caricamento