rotate-mobile
Politica

Scuola, al via le iscrizioni alle materne per il 2016-2017

Anche quest'anno le iscrizioni avvengono esclusivamente in modalità online. Il periodo fissato per iscrivere i bambini dura un mese: dal 15 febbraio al 15 marzo

Pubblicato il bando per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia di Roma Capitale, anno scolastico 2016-2017. Anche quest'anno le iscrizioni avvengono esclusivamente in modalità online. Il periodo fissato per iscrivere i bambini dura un mese: dal 15 febbraio al 15 marzo. 

Per l’inoltro online della domanda è necessario essere identificati sul portale dell'amministrazione comunale. Chi è già identificato può passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata con codice fiscale e password.
 
Se nessuno dei due genitori è già identificato, è sufficiente che uno dei due proceda all’identificazione servendosi dell'apposito link nella sezione in alto a sinistra “Servizi online”, seguendo il percorso "Identificazione al portale".

È consigliato procedere per tempo, poiché l’identificazione si conclude con l'e-mail di notifica "Conferma di identificazione", in genere entro 7 giorni dall’invio della corretta documentazione. Da tenere presente: le domande di iscrizione arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio.

LA PAGINE DEL COMUNE CON I DETTAGLI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, al via le iscrizioni alle materne per il 2016-2017

RomaToday è in caricamento