rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Saudelli: "In Regione opportuno dialogare con Zingaretti e M5S"

"Trasmetterò ai miei referenti in Regione quei consigli atti a tracciare delle linee guida di lavoro per il quale mi hanno chiamato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Opinione personale è che non appartiene al Dna de LA DESTRA fare ostruzionismo e bloccare proposte della maggioranza che intendano risolvere le problematiche del Lazio ma di certo dovranno queste essere condivise nei punti di programma con tutta l'opposizione.

Il discorso dei rifiuti e la scelta della loro destinazione è arcinota come la stabilizzazione delle strutture sanitarie e la tutela dei pazienti, ma anche l'attuazione di politiche serie rivolte al mondo del lavoro, per i giovani e meno giovani, và fatta. Di certo noi de LA DESTRA,siamo consapevoli che per quanto ci riguarda con Storace e i nostri consiglieri eletti avremo garantita alla Regione Lazio una esperienza politica di primissimo ordine composta tra l'altro da giovani che hanno ottenuto risultati importanti nei loro territori di appartenenza come Fabrizio Santori nel XV e XVI Municipio e non solo.

Per quanto mi riguarda, voluto nella Federazione Romana dall'On. Fioretti, cercherò di trasmettere ai miei referenti in Regione quei consigli atti a tracciare delle linee guida di lavoro per il quale mi hanno chiamato, ovvero intrattenere e migliorare i Rapporti con la comunità Ebraica di roma Capiate, le comunità straniere e per la Romania.

Lo dichiara in una nota Maurizio Saudelli, Responsabile nella Federazione Romana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saudelli: "In Regione opportuno dialogare con Zingaretti e M5S"

RomaToday è in caricamento