rotate-mobile
Politica

Saudelli (La Destra): "Il primo studio politico al Portuense"

"Il nostro gruppo è animato dalla Passione di condividere un percorso insieme a voi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grazie alla disponibilità della sala da parte dell'On. Fioretti, oggi è stato formalizzato il primo Studio Politico "Pistolesi-Saudelli", insieme al Gruppo di Amici e da me diretto. Già nato al Portuense ma adesso ampliato con l'ingresso di esponenti della cultura, avvocati,giornalisti, del sociale e della sicurezza. Professionisti di destra per La Destra. Siamo "Motivati per passione", il nostro slogan, abbiamo bisogno di tanti amici che vogliono tornare a fare attività politica con noi nel segno dell'orgoglio e dell'amicizia, del dialogo, della costruzione in positivo. Certo la batosta l'abbiamo presa in campagna elettorale, ma non ci siamo disuniti anzi più consapevoli di prima della nostra forza...altri di batoste ne hanno prese....ma ci sembra che di unità non se ne parli davvero(vedi Renzi-Bersani).

Il nostro gruppo è animato dalla Passione di condividere un percorso insieme a Voi, che porti alla costruzione della Casa del Sociale, per aiutare chi stà in difficoltà, per risalire la china e tornare a far sorridere il popolo che è sovrano. Con il lavoro,la giustizia,la tutela della famiglia, contro il degrado ambientale, per consegnare al Campidoglio una squadra che Ami Roma perchè Roma ci Ama. Perchè uno studio e non un club,un circolo? Quando ero Presidente di Club, ai tempi in cui militavo in F.I., consideravo l'area del locale soltanto un centro di aggregazione dove sì si parlava di politica ma non c'era sempre il contatto con il politico diretto. Il politico deve confrontarsi con il cittadino face to face, nel posto dove vive o lavora, capire che parlare direttamente con il residente serve a costruire un territorio più sano dove poter intervenire e risolvere eventuali anomalie di area locale.

Il cittadino può conoscere direttamente le idee e i progetti del politico, capire se merita la sua fiducia. Ecco quello che oggi manca è il dialogo diretto tra il popolo e il soggetto istituzionale, da qui la sfiducia verso la politica. Un nuovo modo di concepire la politica è rinnovamento e cambiamento, quello che oggi noi dello Studio Politico Pistolesi- Saudelli intendiamo percorrere nella destra per La Destra. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saudelli (La Destra): "Il primo studio politico al Portuense"

RomaToday è in caricamento