rotate-mobile
Politica

Santori: "Fare il punto sul Piano nomadi"

Il presidente della Commissione sicurezza fa il punto della situazione evidenziando ritardi nell'attuazione del Piano nomadi

Il presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale Fabrizio Santori parla dei ritardi nell'attuazione del Piano Nomadi e dei relativi sgomberi degli insediamenti abusivi. "Nonostante continuino ad andare avanti gli sgomberi degli insediamenti abusivi nella città di Roma è evidente che ci siano ritardi mostruosi nell'applicazione del Piano nomadi. Entro breve riuniremo una commissione sul tema evidenziando il risolto e l'insoluto. Il mancato spostamento dei campi tollerati di Tor Dè Cenci, Baiardo Foro Italico, Monachina e Cesare Lombroso e il continuo riformarsi di accampamenti abusivi è un chiaro segnale di un piano che arranca e che deve essere necessariamente rilanciato".

Santori ha reso noti gli sgomberi di due insediamenti abusivi in prossimità di Piazza Pino Pascali e alla stazione Muratella richiamando l'amministrazione su nuove scelte per fermare l'illegalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santori: "Fare il punto sul Piano nomadi"

RomaToday è in caricamento