rotate-mobile
Politica Centro Storico / Via delle Quattro Fontane

Lavori pubblici 'fai da te' a Barberini, consierges-operai sistemano sampietrini davanti all'hotel

La denuncia viene dal senatore Ncd-Udc Aldo Di Biagio che ha diffuso le immagini dei consierges dell'Hotel Anglo Americano sistemare il manto stradale di fornte all'ingresso. "Restituite a Roma la dignità che merita"

Non solo guanti e scope per pulire il marciapiede fuori casa, come insegnato dall'attore Alessandro Gassmann. Il 'fai da te' dei cittadini romani si sta espandendo anche ai 'lavori pubblici'. La denuncia viene dal senatore Ncd-Udc Aldo Di Biagio che ha diffuso le immagini dei concierges dell’Hotel Anglo Americano di via delle Quattro Fontane, divisa ufficiale indossata, intenti a sistemare alcuni sampietrini rimossi di fronte all'ingresso della struttura ricettiva. "Ormai a Roma con un amministrazione inesistente siamo al “fai da te” il commento del senatore.

"Il sindaco Marino sarà il 'più onesto di tutti', il 'simbolo del rinnovamento, il paladino della lotta al fascismo' come lui stesso sempre ci tiene a ricordare, vada in gita negli Stati Uniti quando e come ritiene, ma quando pensa di occuparsi della nostra città?" continua nella nota. "Credo che sia un diritto dei cittadini romani soggetti ad una delle imposizioni fiscali più alte d’Italia. Quello che chiediamo è solamente che a Roma venga restituita la dignità che merita, di tutto il resto poco ci interessa. Se non ne ha voglia ce lo dica, torni pure negli Stati Uniti, e faremo da noi come i volenterosi congierges dell’Hotel Anglo Americano". 

Barberini, consierges sistemano sampietrini davanti hotel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici 'fai da te' a Barberini, consierges-operai sistemano sampietrini davanti all'hotel

RomaToday è in caricamento