rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Centro Storico

Occupazione Cinema Palazzo, colpo di scena alla conferenza: arriva la Guzzanti

Durante la conferenza con Aracri e Capezzone sull'occupazione del Cinema Palazzo, Sabina Guzzanti ha fatto irruzione gridando le sue motivazioni: attimi di caos

Colpo di scena alla conferenza stampa sull'occupazione del Cinema Palazzo con Aracri e Capezzone: verso le 12.30, mentre Daniele Capezzone stava parlando ha fatto “irruzione” Sabina Guzzanti che, entrata nell'hotel Montecitorio, nella sala Cinema dove era in atto la conferenza ha cominciato a parlare, cercando di sovrastare l'oratore e portando lo scompiglio nella sala.

Sabina Guzzanti, presentatasi con un dossier in cui sarebbero contenute informazioni sulla gestione del cinema occupato, sostiene che, durante la conferenza, non si stesse dicendo la verità sulla gestione e la proprietà dello spazio di San Lorenzo. A quel punto gli oratori hanno  cercato di toglierle la parola favoriti dall'uso dei microfoni e la situazione è degenerata con la sala divisa in due fazioni: chi dalla parte degli oratori chi da quella della Guzzanti. Quindi, i giornalisti sono stati invitati dalla stessa Guzzanti a seguirla all'esterno dell'hotel per ascoltare le sue ragioni e motivazioni. Da questo momento si è creata ulteriore confusione perché, l'entrata dell'hotel era presidiata da un gruppetto di agenti della polizia che bloccavano l'entrata, quindi chi è uscito per ascoltare la regista non è riuscito a rientrare.

Intanto, all'interno, due signore intervenute alla conferenza volevano uscire dalla sala, ma sono state impedite nel loro intento dalla polizia.
La conferenza è ancora in atto, pur con non poche difficoltà. Nel pomeriggio si sapranno le ragioni di entrambe le “fazioni”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione Cinema Palazzo, colpo di scena alla conferenza: arriva la Guzzanti

RomaToday è in caricamento