rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Rom, Palozzi (FI): "Al campo La Barbuta ennesimo rogo. Raggi che dice?"

"Non stupisce più il caos dilagante nel perimetro del campo rom La Barbuta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Non stupisce più il caos dilagante nel perimetro del campo rom La Barbuta, dove anarchia, degrado, sporcizia e microcriminalità sono ormai all'ordine del giorno. E' di stamattina, ad esempio, l'ennesimo incendio, divampato all'interno dell'insediamento rom, da cui si è sprigionata una colonna di denso fumo nero, visibile a chilometri di distanza: ancora non è chiaro se ad andare a fuoco sia stato uno dei moduli abitativi. L'episodio ha già fatto il giro dei social network ed è solo l'ultimo di quello che sembra un vero e proprio bollettino di guerra. L'inefficiente Giunta Raggi si svegli e sia più incisiva: la progressiva dismissione e la chiusura de La Barbuta devono rappresentare priorità amministrative per il Campidoglio grillino".

Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente e Politiche Abitative, Adriano Palozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rom, Palozzi (FI): "Al campo La Barbuta ennesimo rogo. Raggi che dice?"

RomaToday è in caricamento