rotate-mobile
Politica

Rifiuti, Miccoli: "Alemanno a Malagrotta? Un marziano"

"Alemanno avrebbe dovuto indicare un nuovo sito per la discarica e non farsi commissariare per paura di decisioni impopolari"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Alemanno che partecipa alla protesta contro la discarica di Malagrotta sembra un marziano che ha vissuto cinque anni sulla luna e non il sindaco della Capitale. Se fosse vero che è da sempre contrario a Malagrotta, Alemanno avrebbe dovuto indicare un nuovo sito per la discarica e non farsi commissariare per paura di decisioni impopolari".

Lo afferma, in una nota, il segretario del Pd Roma Marco Miccoli.

"E avrebbe anche dovuto rendere più efficiente l'Ama - aggiunge - sia sul fronte della raccolta differenziata, ora ferma al 20%, sia sul fronte del funzionamento degli impianti. E invece l'azienda, affidata al suo fedelissimo Panzironi, è stata esclusivamente imbottita di ex terroristi di destra e di 'amici degli amici' nello scandalo Parentopoli. Ora Alemanno prova a scaricare le proprie responsabilità su Governo, Regione e Provincia - conclude -, un tentativo patetico che verrà ricordato come l'ennesimo atto del peggior sindaco che Roma abbia mai avuto. Ma per fortuna a giugno verrà cacciato via dal voto popolare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Miccoli: "Alemanno a Malagrotta? Un marziano"

RomaToday è in caricamento