rotate-mobile
Politica

Rifiuti, Maruccio (Idv): "Buon senso di Clini sbugiarda Polverini"

Il capogruppo Idv alla Regione Lazio, Vincenzo Maruccio, afferma che il ministro Clini "certifica l'incapacità della classe dirigente di Regione e Comune"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il buon senso del ministro sbugiarda sonoramente la Polverini e certifica l'incapacità della classe dirigente di Regione e Comune. Se il piano rifiuti non fosse la carta straccia che noi diciamo da tempo, infatti, che bisogno ci sarebbe di un nuovo piano redatto dal ministro?". Lo dichiara in una nota Vincenzo Maruccio, Capogruppo e segretario regionale dell’Italia dei Valori.

"Hanno vinto i cittadini che hanno resistito alle ingiustizie e impedito le discariche in siti non idonei. La verità ha travolto gli interessi della politica, mentre l'ottusità di questo centrodestra ci sta spingendo verso l'emergenza: la proroga di Malagrotta ci porterà multe salatissime dall'Europa e i piani di incremento della raccolta differenziata e del riuso ripartono da zero. Insomma – conclude Maruccio - due anni buttati."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Maruccio (Idv): "Buon senso di Clini sbugiarda Polverini"

RomaToday è in caricamento