rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Rifiuti: Alemanno convoca i sindacati rappresentativi dell'Ama per il 9

Gianni Alemanno ha convocato in Campidoglio i responsabili di cinque organizzazioni sindacali (Fit- Cisl, Uil Trasporti, Fiadel, Ugl e Fp - Cgil) rappresentative dell'azienda dell'Ama

Il portavoce del sindaco di Roma Simone Turbolente annuncia che "Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha convocato in Campidoglio i responsabili di cinque organizzazioni sindacali (Fit- Cisl, Uil Trasporti, Fiadel, Ugl e Fp - Cgil) rappresentative dell'azienda dell'Ama per lunedì 9 maggio alle 16".
"Una convocazione più immediata non è stata possibile - spiega - per la proclamazione da parte della Cgil dello sciopero generale di domani. Nel corso della riunione saranno affrontati i temi posti dai sindacati relativi all'organizzazione della raccolta rifiuti di Ama e alla garanzia del mantenimento della natura pubblicistica di questa azienda. Il sindaco, Gianni Alemanno, rivolge a tutti i sindacati e a tutti i lavoratori l'invito - conclude - a ripristinare il massimo grado di attenzione nella gestione del servizio per la tutela della salute dei cittadini e dell'immagine di Roma Capitale".(Fonte Ansa).

EMERGENZA RIFIUTI A ROMA EST: Alemanno: "Situazione risolta"

Emergenza rifiuti Roma est foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti: Alemanno convoca i sindacati rappresentativi dell'Ama per il 9

RomaToday è in caricamento