rotate-mobile
Politica

Restauro Colosseo, Miccoli (Pd): "Avvenga nel rispetto delle regole"

Il segretario del Pd romano, Marco Miccoli, afferma che il restauro del Colosseo deve avvenire nel "rispetto delle regole"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Purtroppo per i romani e per la reputazione della nostra città ormai dove c'è lo zampino di Gianni Alemanno c'è anche uno scandalo. L'ultimo è quello legato all'accordo per il restauro del Colosseo, operazione sulla quale il sindaco è stato un attore importante ma su cui ora indagano anche la Procura di Roma e la Corte dei Conti". Lo dichiara in una nota il segretario del Pd Roma, Marco Miccoli.

"Tutti noi siamo a favore del restauro del Colosseo, ci mancherebbe - aggiunge - ma il tutto deve avvenire nel rispetto della legge e delle regole e non con simili pasticci. Siamo purtroppo stufi di essere costretti a commentare ogni giorno un fatto negativo legato direttamente o indirettamente ad Alemanno o, come è già accaduto in passato, a uno dei suoi più stretti collaboratori. In quasi quattro anni Alemanno è riuscito a collezionare solo e soltanto scandali e record negativi. La Capitale merita di più. Ma per fortuna il 2013 è sempre più vicino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restauro Colosseo, Miccoli (Pd): "Avvenga nel rispetto delle regole"

RomaToday è in caricamento