rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Reati 2011, Di Tommaso: "Dati scoprono che Re è nudo"

"Amministrazione capitolina, incapace e ignorante che dimostra tutte le sue pecche"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"L'autorevole quotidiano 'Sole 24 Ore' ha solo scoperto che il Re e' nudo. Non c'era bisogno di leggere i dati riportati dal giornale per preoccuparci dell'alto livello di criminalita' in cui vive la citta' di Roma. Sbagliato e' voler far credere, come goffamente cerca di fare il centrodestra romano, che questa sia una sorta di epidemia nazionale di cui anche la Capitale e' stata, purtroppo, contagiata e le cui cause rimangono esterne e oscure. Il male e le ragioni del male sono endemici nella cattiva amministrazione di Alemanno che sta costringendo i romani a una emergenza continua: emergenza abusivismo, emergenza illegalita', emergenza traffico, emergenza commerciale, emergenza droga, emergenza furti- rapine e omicidi, emergenza pedofilia, emergenza omofobia, emergenza razzismo, emergenza stupri che sono la vera cartina del tornasole di uno stato di paura e terrore in cui vivono i cittadini della Capitale d'Italia al di la' della ratifica statistica del giornale".

Cosi' in una nota il segretario del Psi Roma, Atlantide Di Tommaso.

"Chi di spada ferisce di spada perisce- aggiunge- Roma, in uno dei periodi piu' drammatici del Paese e della citta' stessa, grazie anche all'operato del compianto Nicolini e dell'intero centrosinistra, investendo sulla cultura e sulla riconquistata fiducia dei cittadini verso la buona amministrazione era riuscita a invertire la rotta tornando a essere, sia il giorno che la notte, una citta' vivibile e sicura. Oggi, invece, questa amministrazione capitolina, incapace e ignorante, che strumentalmente incentro' tutta la sua campagna elettorale sulla sicurezza, dimostra tutte le sue pecche portando la Capitale d'Italia a essere paragonata, per indice di criminalita', ai livelli di Caracas. Una vergogna che i romani non meritano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reati 2011, Di Tommaso: "Dati scoprono che Re è nudo"

RomaToday è in caricamento