rotate-mobile
Politica

Raggi, il no al referendum sul blog di Grillo: "Se vince il sì non farò la senatrice"

Sono le parole della sindaca Raggi, in un appello per il no al riforma costituzionale firmato insieme al sindaco Cinque Stelle torinese Chiara Appendino, sul blog di Beppe Grillo

"Ci hanno lasciato una città sicuramente in macerie, con oltre 13 miliardi di debito e con i servizi allo stremo. Io sono estremamente onorata di fare questo lavoro, che tuttavia già svolgo quasi part-time perché nel frattempo sono anche sindaco della città metropolitana di Roma Capitale. Devo dire che lì sono coadiuvata da una squadra e da un vicesindaco"

Sono le parole della sindaca Raggi, in un appello per il no al riforma costituzionale firmato insieme al sindaco Cinque Stelle torinese Chiara Appendino, sul blog di Beppe Grillo. Su un eventuale incarico di senatrice se dovessere vince il sì è netta: "Chiaramente ci rinuncerei"

Poi l'appello: "Vi invito il 26 novembre a Roma per il cammino in difesa della nostra Costituzione, la nostra bellissima Costituzione. L'appuntamento è alle 13.30 a San Paolo Fuori le Mura, da lì cammineremo fino alla Bocca della Verità. Vi aspetto, venite, anche voi siete anche voi sindaci di questa città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi, il no al referendum sul blog di Grillo: "Se vince il sì non farò la senatrice"

RomaToday è in caricamento