Stadio della Roma, Raggi incontra Baldissoni: "Vogliamo andare avanti. Faremo verifiche"

Quindi la sindaca all'uscita dal Campidoglio: "Andrò in Procura come testimone per fare chiarezza in una vicenda che mi vede parte lesa"

Nel giorno in cui si apprende che l'indagine sul nuovo stadio della Roma coinvolgerebbe anche il presidente del Coni Malagò, Virginia Raggi ha incontrato in Campidoglio l'As Roma, nella persona del direttore generale Mauro Baldissoni. Al termine dell'incontro è stata diramata una nota video congiunta in cui appaiono insieme Raggi e Baldissoni stesso. 

Spiega Baldissoni: "Abbiamo ritenuto ovviamente necessario fare un punto con l'amministrazione e la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per cercare di salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato per tanti anni".

Subito dopo le parole della Raggi: "Per maggior sicurezza dei cittadini, dell'amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura. Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è un'ulteriore garanzia. Noi partiamo da quanto ha affermato la procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi".  

La sindaca, secondo quanto si apprende, è stata convocata in Procura. "Andrò in Procura come testimone per fare chiarezza in una vicenda che mi vede parte lesa. Ricordo e preciso che la Procura ha già detto che non c'entro niente. Per favore non iniziamo con il solito fango".

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento