rotate-mobile
Politica

Punti verdi qualità, Masini (Pd): "Necessario fare massima chiarezza"

Paolo Masini, consigliere capitolino del Pd, chiede un consiglio straordinario sui Punti verdi qualità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Leggendo quanto riportato oggi dai quotidiani, è gravissimo che sindaco e vicesindaco vengano chiamati direttamente in causa per la fosca storia dei Punti verdi qualità. E' necessario fare la massima chiarezza sull'ennesimo scandalo di questa amministrazione: si convochi immediatamente un consiglio straordinario e Alemanno e Belviso vengano in Aula a chiarire l'ennesima vicenda che compromette la credibilità e l'onorabilità di Roma non solo tra i romani, ma anche a livello nazionale". Così in una nota Paolo Masini, consigliere capitolino del Pd.

"Scandali su scandali sbattuti sui giornali, non si contano più le situazioni imbarazzanti in cui questa amministrazione sta trascinando la città. E' incredibile l'utilizzo spietato che la destra fa del potere per interessi personali e dei suoi amici, unicamente a danno del bene comune e della sana gestione della cosa pubblica. Alemanno e i suoi stanno occupando militarmente la città – conclude Masini – a e invece di una casa di cristallo, il Campidoglio si conferma sempre più un porto delle nebbie, dove la questione morale è ormai all'ordine del giorno: sarebbe il caso che il sindaco ne traesse le giuste conclusioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti verdi qualità, Masini (Pd): "Necessario fare massima chiarezza"

RomaToday è in caricamento