rotate-mobile
Politica

Provincia, Bertucci: “Liceo Catullo di Monterotondo senza sede da due anni"

"Vanno indicate subito date certe per la consegna dei lavori, o questa sarà l’ennesima cattedrale nel deserto targata Nicola Zingaretti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Trovo sconcertante la situazione in cui si trova il liceo “Catullo” di Monterotondo, che aspetta la costruzione del nuovo edificio da due anni. Ci sono 900 alunni sparsi in tre sedi diverse in attesa che la scuola promessa venga costruita. Prima i problemi burocratici, poi quelli tecnici, che altro si inventerà il governo Zingaretti per giustificare una vicenda a dir poco imbarazzante? Non serve ricordare al Presidente, che oggi probabilmente è troppo impegnato a fare il candidato per la guida della Regione Lazio, che la cura degli edifici scolastici è tra le principali competenze della Provincia. Vanno indicate subito date certe per la consegna dei lavori, o questa sarà l’ennesima cattedrale nel deserto targata Nicola Zingaretti. Non possiamo continuare a prendere in giro i cittadini”.

Lo dichiara in una nota il consigliere provinciale del Pdl, Marco Bertucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Bertucci: “Liceo Catullo di Monterotondo senza sede da due anni"

RomaToday è in caricamento