rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Malagrotta / Via della Pisana

Precari contro la Regione: la protesta continua alla Pisana

La protesta dei Movimenti 'Uniti contro la crisi' che all'inizio del mese aveva portato sette precari a manifestare sui tetti della Regione Lazio, non si ferma. Oggi in centinaia a via della Pisana

polverini_renata2-400x300Da un mese sono sui ponteggi del palazzo della regione Lazio, sono alcuni precari del movimento “Uniti contro la risi” e non si fermano.

Oggi sono tornati in presidio davanti al Consiglio della regione in via della Pisana, sono qualche centinaia ed espongono gli stessi striscioni che fino alla scorsa erano appesi alla regione in via Cristoforo Colombo.

"Lavoro, reddito, casa e dignità ". "Siamo qui perché la protesta iniziata lo scorso 25 novembre e proseguita con i sette precari sui tetti non si ferma - spiega Paolo Divetta -. Siamo preoccupati che venga approvato un bilancio pieno di tagli, senza reddito minimo garantito, senza case popolari, prima che inizino i tavoli con gli assessori che ci sono stati promessi. A breve saremo ricevuti dai capogruppo del Consiglio regionale che ascolteranno le nostre motivazioni e con cui ci confronteremo".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precari contro la Regione: la protesta continua alla Pisana

RomaToday è in caricamento