rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Palozzi (FI): “Aperta la stagione dei congressi in provincia di Roma"

“Si tratta di una straordinaria novità per il nostro partito"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il coordinamento FI Provincia di Roma, guidato da Adriano Palozzi, ha ufficialmente aperto sul territorio dell’Area Metropolitana di Roma la stagione dei congressi, che andrà avanti per tutto il mese di gennaio. Per Forza Italia, dunque, si apre una fase nuova, fortemente attesa da cittadini, simpatizzanti e quadri locali, al fine di restituire ai territori una classe dirigente, nominata democraticamente e pronta a soddisfare le esigenze dei cittadini dei Comuni della Provincia di Roma.

“Si tratta di una straordinaria novità per il nostro partito - commenta il consigliere regionale e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi -. L’iniziativa, da me fortemente voluta in completo accordo con il coordinatore regionale FI Claudio Fazzone, sta restituendo finalmente voce ai territori e ai quadri locali, che adesso potranno scegliere democraticamente i propri rappresentanti. I congressi, d’altronde, rappresentano una splendida fase di partecipazione, democrazia e trasparenza per un partito come Forza Italia che, oltre a rappresentare la vera e unica locomotiva del centrodestra, è pronta a rilanciarsi e a radicarsi con impegno e concretezza sul territorio metropolitano”.

“La stagione congressuale - continua Palozzi - si è già aperta in numerosi comuni della provincia capitolina, sono quindi convinto che questo processo democratico, avviato con entusiasmo e serietà dagli iscritti del nostro partito, possa svilupparsi rapidamente in tutti gli altri comuni della provincia al fine di consegnare alla comunità locale una classe dirigente rinnovata, professionale e pronta a lavorare per le reali istanze dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palozzi (FI): “Aperta la stagione dei congressi in provincia di Roma"

RomaToday è in caricamento