rotate-mobile
Politica

Stadio della Roma, Pallotta incontra Raggi: "Progetto va avanti"

La sindaca Virginia Raggi e il presidente della Roma, James Pallotta, si sono affacciati insieme per il tradizionale saluto dal balconcino dallo studio del primo cittadino in Campidoglio

Dopo aver incontrato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, è stata la volta della sindaca di Roma Virginia Raggi. James Pallotta porta avanti il progetto del nuovo stadio della Roma. Il presidente del club giallorosso insieme ai dirigenti giallorossi Mauro Baldissoni, Umberto Gandini e David Ginsberg, responsabile del progetto stadio ha incontrato Raggi. Presente anche il vicesingaco Daniele Frongia.

Pallotta e Raggi dopo essersi affacciati insieme per il tradizionale saluto dal balconcino dallo studio del primo cittadino in Campidoglio hanno dato vita a quello che, secondo il presidente della Roma, è stato un "positivo incontro"

L'incontro tra Raggi e Pallotta al Campidoglio: foto di Andrea Ronchini

"Noi sappiamo quanto sia importante questo progetto e lo sanno anche loro", ha detto Pallotta uscendo dal Campidoglio. "C'è consapevolezza a tutti i livelli, sia da parte del governo nazionale che di quello cittadino, passando per quello regionale", ha sottolineato.

C'è la possibilità che il Comune guidato dal M5S possa bloccare il progetto? "Perché dovrebbero fermarlo? Va tutto bene, sono ottimista come lo sono sempre stato fin dall'inizio", sottolinea il numero uno della società di Trigoria. L'ultima domanda è sulla location di Tor di Valle, messa nel mirino in passato da parte di esponenti dell'amministrazione: "Se abbiamo parlato del luogo? No, è tutto a posto".

"L''incontro è andato bene. Se abbiamo chiesto di riduzione delle cubature? No, non abbiamo parlato di dettagli tecnici, saranno affrontati in prossimi incontri", ha commentato la sindaca Raggi.

CLICCA CONTINUA PER VEDERE IL VIDEO DI PALLOTTA AL CAMPIDOGLIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio della Roma, Pallotta incontra Raggi: "Progetto va avanti"

RomaToday è in caricamento