rotate-mobile
Politica Torrevecchia

Omicidio Torrevecchia, Chiti (Pd): "A Roma bande killer scorrazzano liberamente. Non si faccia finta di nulla"

Il vicepresidente del Senato, Vannino Chiti, afferma che i "criminali penetrano in modo sempre più preoccupante nell'economia e nel territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Non si può più fare finta di nulla. Oggi a Roma contiamo l'ennesimo omicidio in pieno giorno. Ormai bande di killer si sentono libere di scorazzare per le strade della Capitale e organizzazioni criminali penetrano in modo sempre più preoccupante nell'economia e nel territorio. Non è più possibile che tutto ciò venga sottovalutato". È quanto dichiara il vice presidente del Senato e Commissario del Pd Lazio Vannino Chiti. "Sarebbe un errore gravissimo che la nostra Regione e la nostra città non possono certo permettersi - aggiunge -. Tutte le forze politiche, sociali, economiche e, soprattutto, le forze istituzionali, sia locali che nazionali, devono impegnarsi per contrastare adeguatamente questo pericoloso fenomeno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Torrevecchia, Chiti (Pd): "A Roma bande killer scorrazzano liberamente. Non si faccia finta di nulla"

RomaToday è in caricamento