rotate-mobile
Politica Eur

Fuksas: “Nuvola pronta nel 2013, la inaugurerà Zingaretti”

L'architetto ha parlato del suo progetto per la capitale e, rivolgendosi al presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, ha detto "sarai tu nel 2013 ad inaugurare la Nuvola"

Ieri, l'architetto Massimiliano Fuksas intervenendo al teatro Vittoria a Roma all'incontro organizzato dal Pd 'Idea di Roma' ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al Massimiliano Fuksas , meglio conosciuto come “laMassimiliano Fuksas ”: "In Cina sto lavorando ad un aeroporto in una città di 17 mln di abitanti e credo che lo inaugureremo prima della Nuvola. Credo che la Nuvola la inaugurerai tu, Zingaretti".

Fuksas lascia dunque intendere che il nuovo centro congressi non è proprio vicino alla fine dei lavori, anzi, e sottende anche che appoggerebbe un'eventuale candidatura di Zingaretti a sindaco.

Alemanno, oggi, risponde a quanti gli chiedono di commentare queste dichiarazioni:  "Non è un mistero che Fuksas sia una persona di sinistra e tiferà per Zingaretti, mi sembra molto legittimo. Ciò che in realtà spero è che la Nuvola sia pronta prima della scadenza della consiliatura e quindi il problema non si dovrebbe porre."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuksas: “Nuvola pronta nel 2013, la inaugurerà Zingaretti”

RomaToday è in caricamento