rotate-mobile
Politica

Cotral: sette nuovi bus bipiano per la tratta Roma-Frosinone

Per tutti è prevista la manutenzione in full service per dieci anni

Sette nuovi bus bipiano entreranno in servizio lunedì primo ottobre sulla linea Frosinone - Anagni - Roma via autostrada A1. I mezzi sono stati consegnati all’impianto del capoluogo ciociaro dalla presidente di Cotral, Amalia Colaceci. Con l’arrivo degli ultimi Neoplan Skyliner da 90 posti si completa la fornitura dei 427 nuovi mezzi Cotral, partita nell’ottobre 2016.

In totale 47 bipiano, 360  Solaris Interurbino e 20 minibus Iveco Daily sono in servizio sulle strade del Lazio. Per tutti è prevista la manutenzione in full service per dieci anni. 

Con l’occasione la presidente di Cotral ha voluto partecipare alla festa per il pensionamento di uno storico dipendente, che fin dalla gioventù ha prestato servizio nell’azienda in provincia di Frosinone.

“Ci tengo ad essere presente qui oggi - dichiara Amalia Colaceci - innanzitutto per ringraziare il signor Ermanno Porretta e poi per dire a lui e alla sua famiglia che i miei ringraziamenti di oggi sono quelli di tanti che in questi anni, grazie a Cotral, hanno potuto muoversi sul territorio, raggiungendo scuole e posti di lavoro. Sia chiaro: la vita professionale di Ermanno è comune a molti lavoratori di Cotral che ogni giorno, tra sacrifici e responsabilità, permettono a questa azienda di offrire il migliore dei servizi possibile. Per questo sono certa che partecipando alla festa di Ermanno l’azienda possa ringraziare sia lui sia tutti i nostri lavoratori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotral: sette nuovi bus bipiano per la tratta Roma-Frosinone

RomaToday è in caricamento