rotate-mobile
Politica

Ministeri a Monza, Donadi (Idv): "Il Tribunale mette fine a una farsa"

Secondo il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi, la decisione del Tar è "l'ennesima dimostrazione di incapacità del governo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il tribunale mette fine a una farsa. Non dobbiamo, però, giocare con le parole. Il tribunale ha deciso in questo modo per condotta antisindacale, perché non si possono trasferire lavoratori senza neanche avvisarli, da un giorno all'altro. Lo diciamo per prevenire le solite patetiche strumentalizzazioni del centrodestra che sicuramente sosterrà la logora tesi della magistratura che si sostituisce alla politica". Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

"Non è così, perché fin dall'inizio era chiaro che questo trasferimento era una farsa, una scelta irrealizzabile viziata da atti illegittimi. L'ennesima dimostrazione di incapacità del governo, sempre più squalificato dalle voglie di Padania di Bossi. Ora il governo deve rispondere ai cittadini e spiegare quanto è costato questo 'spot' ai cittadini. Presenteremo un'interrogazione per conoscere i costi di questa farsa", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministeri a Monza, Donadi (Idv): "Il Tribunale mette fine a una farsa"

RomaToday è in caricamento