rotate-mobile
Politica Esquilino / Via Merulana

Degrado, anche Nancy Brilli contro il sindaco: "Piazza Vittorio è un accampamento"

Un altro attacco al primo cittadino dai vip romani. La nota attrice sarà in strada sabato 26 Settembre per pulire via Merulana insieme ai cittadini

"Cosa ne penso dell'operato di Ignazio Marino? Delle responsabilità ci sono. Due anni fa aveva promesso che piazza Vittorio sarebbe stata riportata agli antichi splendori, mentre di fatto oggi è un accampamento". Un'altra reprimenda dal mondo vip per il primo cittadino della Capitale. Stavolta il dito puntato contro il sindaco è quello di Nancy Brilli, nota attrice romana, che ospite di Radio2 a 'Un Giorno da Pecora', ha detto la sua su Marino. 

L'INIZIATIVA - Insieme ad altri cittadini del quartiere dove vive, sabato prossimo ripulirà via Merulana, un'iniziativa condivisa col collega Alessandro Gassman. L'evento, ribattezzato Merulava, è nato da Ascopromesta, l’associazione commercianti e professionisti di via Merulana e via dello Statuto, si ripeterà ogni mese, ed escluderà le istituzioni, che invece spesso hanno presenziato ad attività volontarie di pulizia messe in campo dai cittadini. 

I VIP INDIGNATI - Insomma, è l'ennesimo schiaffo all'amministrazione Marino, dopo quelli già 'mollati' da Alessandro Gassmann, Antonello Venditti, Eros Ramazzotti. Tutti romanissimi e indignati per le condizioni in cui versa la città dove sono nati e cresciuti. Certo non sono mancate le repliche sul web: si svegliano tutti ora? Sono anni (e legislature) che Roma non è trattata come merita. 
 

LEGGI ANCHE--->RAMAZZOTTI: "CITTA' SPORCA E ABBANDONATA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, anche Nancy Brilli contro il sindaco: "Piazza Vittorio è un accampamento"

RomaToday è in caricamento