rotate-mobile
Politica Ostia Antica / Via del Collettore Primario

Ostia, Pd: "Grande partecipazione a 'Unità è Festa' con il Ministro Madia"

Si avvia a conclusione l'edizione 2016 di Unità è Festa, presso il parco dei Ravennati di Ostia Antica, che ha già registrato circa 15mila presenze

Si avvia a conclusione l'edizione 2016 di 'Unità è Festa', presso il parco dei Ravennati di Ostia Antica, che ha già registrato circa 15mila presenze.

Ieri sera per l'incontro dal titolo 'Rivoluzione PA. Open Data per il futuro di Roma', erano presenti almeno un centinaio di persone che hanno assistito al dibattito, al quale hanno preso parte il Ministro per la Semplificazione Marianna Madia e il presidente di 'Roma! Puoi dirlo forte' Tobia Zevi. La discussione è stata moderata dalla giornalista Eva Giovannini, inviata del programma di Rai3 'Ballarò'.

"Ho parlato di come la riforma PA può cambiare in concreto la vita dei romani, a partire da trasparenza e cittadinanza digitale", ha commentato il Ministro Madia. "C'è stata grande partecipazione", dice Fiorenza Tarroni Coordinatrice PD Ostia Antica. 

Per quanto riguarda la programmazione musicale: domani (sabato 9 luglio) alle ore 21 appuntamento da non perdere con “The Reagge Circus”, lo straordinario spettacolo itinerante ideato e diretto da Adriano Bono, ex-cantante di 'Radici nel Cemento'. Domenica 10 luglio, alla stessa ora, chiusura rock con 'Susan & The Trippers'.

Ostia Antica, ministro Madia a Unità è Festa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Pd: "Grande partecipazione a 'Unità è Festa' con il Ministro Madia"

RomaToday è in caricamento