rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

La Metro A chiude alle 21.30: da martedì tre mesi di passione

Durante i lavori, nella fascia oraria in cui la metro A è aperta potrebbero, inoltre, verificarsi dei rallentamenti in alcune tratte, in prossimità dei cantieri di lavoro

Saranno tre mesi di passione per la metro A. Da martedì infatti iniziano dei lavori di manutenzione che comporteranno la chiusura anticipata alle 21,30, con bus sostitutivi a lenire i disagi.

Dalla domenica al venerdì l’ultima corsa dei treni da Battistini e Anagnina sarà alle ore 21.30, poi il servizio della linea A della metropolitana sarà sostituito da due linee di bus MA1 e MA2 che viaggeranno rispettivamente tra Battistini e Arco di Travertino e tra Flaminio e Anagnina, sovrapponendosi nella tratta più frequentata ovvero tra Flaminio e Arco di Travertino.

Al sabato e il Primo maggio, giorno in cui si svolge il tradizione concerto a San Giovanni, la linea A della metropolitana segue orario consueto: dalle ore 5.30 alle ore 1.30. Non cambia l'orario dei parcheggi di interscambio ubicati lungo la metro A.
 
Le linee di bus sostitutivi effettueranno fermata nei pressi delle stazioni chiuse a eccezione di Spagna. In questo caso si potranno utilizzare le linee MA1 e MA2 dalle fermate: via Veneto (nei pressi di piazza Barberini e di via Sardegna); via Barberini/via di San Basilio o di piazzale Flaminio (all'uscita di Porta del Popolo).
 
Durante i lavori, nella fascia oraria in cui la metro A è aperta potrebbero, inoltre, verificarsi dei rallentamenti in alcune tratte, in prossimità dei cantieri di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Metro A chiude alle 21.30: da martedì tre mesi di passione

RomaToday è in caricamento