rotate-mobile
Politica

Meteo, Rocca (Fdi-An): "Domenica cosa rischiano i cittadini romani?"

"Il 12 luglio scorso avevo inviato una nota al Sindaco Raggi e la Prefetto di Roma"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Per domenica prossima su Roma dovrebbe abbattersi un violento temperale, visti i precedenti cosa devo attenersi i cittadini romani? Dopo gli allagamenti di settembre l’amministrazione Raggi ha dichiarato che sono effettuati interventi in tutte le strade della città ma per sapere che non è vero non bisogna essere dei tecnici, basta girare per le strade di Roma per verificare che non è cambiato nulla.

Dichiara Federico Rocca responsabile romano enti locali Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Se domenica si dovessero verificare gli stessi disagi ed in particolare se dovessero riallargarsi gli stessi luoghi di settembre qualcuno dovrà agire contro l’amministrazione capitolina chiamandoli a rispondere delle proprie responsabilità, poiché questo modo di agire crea pericoli, problemi, danni e disagi ai cittadini. Il 12 luglio scorso avevo inviato una nota al Sindaco Raggi e la Prefetto di Roma annunciando chiaramente che stante la situazione alle prime piogge Roma si sarebbe allagata, purtroppo è accaduto, ora rischiamo il bis. Dalla segreteria del Sindaco hanno anche scritto al Dipartimento in data 13 luglio per chiedere informazioni da fornire allo scrivente – conclude Rocca – io non ho più sentito nessuno ho visto solo le strade allagate e spero di non doverne rivedere altre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, Rocca (Fdi-An): "Domenica cosa rischiano i cittadini romani?"

RomaToday è in caricamento