rotate-mobile
Politica

Messina (Idv) a Civitavecchia con Panepinto

"A Civitavecchia Italia dei Valori è presente e riprende a lavorare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

A Civitavecchia Italia dei Valori è presente e riprende a lavorare. "Il nostro impegno, con Panepinto e altri dirigenti - dice il segretario nazionale dell'Idv Ignazio Messina- va prima di tutto alla creazione del lavoro nel nostro Paese. L'occupazione deve essere stabile tutelando e agevolando le imprese sane che possono fare assunzioni regolari.

Noi crediamo che il primo passo per intervenire sia quello di abolire la legge Fornero e prevediamo la semplificazione dei contratti nazionali, oneri ridotti come il taglio dell'Iva per coloro che assumono giovani a tempo determinato, l'equiparazione degli standard lavorativi italiani a quelli europei e l'abolizione dell'Irap per le imprese da 0 a 9 dipendenti. Altra battaglia dell'Idv è la lotta alla corruzione che è il principio fondante, al punto che inseriremo nel nostro simbolo la scritta "no corruzione". Noi abbiamo fatto delle proposte a Cantone - conclude Messina- ed è in parlamento la legge di IDV nella quale diciamo con chiarezza che vanno estese le normative antimafia ai corrotti e corruttori perché bisogna confiscargli tutto il patrimonio. Puntiamo ad una società che rispetta la legge o non c'è speranza. Italia dei valori da sempre vuole essere affianco ai cittadini onesti e contro l'illegalità. Questo è il nostro futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina (Idv) a Civitavecchia con Panepinto

RomaToday è in caricamento