rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Monterotondo

Monterotondo: Mauro Alessandri sarà il candidato Sindaco del Pd

Ad appena 28 anni ha battuto la concorrenza di Ruggero Ruggeri e Walter Antonini nelle primarie che hanno portato alle urne oltre 6.000 eretini

Sarà Mauro Alessandri il candidato sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali a Monterotondo. A deciderlo le recenti elezioni primarie alle quali hanno partecipato oltre seimila elettori.

"Una grande partecipazione, eccezionale se si considera che il 14 ottobre in occasione delle primarie per l'assemblea regionale e provinciale avevano votato circa 2300 cittadini",  ha dichiarato Carlo Lucherini, segretario provinciale Pd e vicepresidente del Consiglio regionale.
Il risultato delle primarie ci fa ben sperare per il futuro
Alessandri ha avuto la meglio su Ruggero Ruggeri e Walter Antonini. Secondo Lucherini il successo di queste elezioni primarie “è la dimostrazione della vitalità del Partito democratico e della bontà del criterio di scelta del candidato attraverso le primarie. Tra i contendenti ha prevalso Mauro Alessandri, ma tutti e tre hanno avuto un risultato molto significativo. E' un risultato che complessivamente ci fa ben sperare per il futuro”.

Lucherini ha annunciato che dai prossimi giorni si lavorerà per costruire una grande coalizione che vada dalla sinistra al centro per vincere le elezioni di giugno e confermare il centro sinistra alla guida della città.

Questo il video di presentazione per le primarie di Mauro Alessandri


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: Mauro Alessandri sarà il candidato Sindaco del Pd

RomaToday è in caricamento