rotate-mobile
Politica

Salvini annuncia un tour a Roma: "Inizierò dalle periferie"

Lo ha dichiarato il leader della Lega Nord ai microfoni di Radio Cusano Campus: "Mi chiamano da tutti i quartieri. Se fossi un politico romano mi preoccuperei"

Matteo Salvini non molla e annuncia un nuovo tour nelle periferie della Capitale. Dopo la tragedia di Battistini il leader della Lega Nord è tornato a interessarsi delle vicende romane. "Mi chiamano da decine di quartieri, voi capite bene che non è normale che la gente chiami me" ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus. "Verrò a vedere tutto, lo farò con tutti i miei limiti, ma proverò a risolvere qualche problema. Non sono un genio, sono una persona normale e onesta, proveremo a cambiare le cose".

Infine ha annunciato il suo tour romano. "Partirà dalle periferie. Fossi un politico del Pd o di Forza Italia di Roma mi preoccuperei, perchè se i romani devono chiamare Salvini evidentemente in qualcosa hanno fallito" ha affermato. 

Non è la prima volta che Salvini annuncia un 'intervento diretto' tra i cittadini romani. L'ultima volta in occasione della serata organizzata insieme a Casa Pound, l'11 marzo scorso. Quel giorno, come hanno spiegato i politici romani di riferimento, il leader del Carroccio era atteso in diversi quartieri, in primis Garbatella ma anche Prati, dove avrebbe dovuto assistere all'inaugurazione di una sede, e Primavalle. Ma le visite sfumarono di fronte a possibili "problemi di ordine pubblico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini annuncia un tour a Roma: "Inizierò dalle periferie"

RomaToday è in caricamento